il 20 Giugno - Presidio dei precari del pubblico impiego sotto la Funzione Pubblica a Roma - ore 09.30

A TUTTI I PRECARI: aderite al presidio!!!!!!!!!!!!
Il 20 sarà una occasione importante per lanciare un segnale alla politica e al Governo: i precari ci sono, non si rassegnano a diventare il capro espiatorio dei processi di riorganizzazione e taglio dei costi nella P.A., non vogliono farsi licenziare ma anzi vogliono essere stabilizzati!
cerchiamo di essere presenti perchè con il dpcm e con il dpf si deciderà sulla prosecuzione e allargamento o meno del percorso di stabilizzazione delle finanziaria 2007-2008, e i segnali che emergono non sono positivi.
La presenza in piazza è necessaria per indurre il nuovo Ministro a tenere presente la situazione del precariato nella P.A. ed evitare che si proceda sulla strada dei commi 79 ecc. e 106(gli ammazzaprecari!!cioè eliminando i precari alle scadenze dei contratti e non eliminando il precariato )anzicchè allargare i percorsi di stabilizzazione prevedendo procedure riservate di assunzione a tempo indeterminato per tutte le tipologie di lavoro precario e risorse adeguate.
In assenza di un orientamento legislativo nazionale che rafforzi e allarghi i processi di stabilizzazione, i tentativi di risolvere le questioni al livello di singola Amministrazione e di singolo posto di lavoro rischiano di trovare ostacoli sempre maggiori, se non di essere vani e velleitari.

FACCIAMOCI SENTIRE E VALERE! ADERITE NUMEROSI!

Presidio a partire dalle ore 09.30 dei precari del pubblico impiego il 20 Giugno sotto Palazzo Vidoni, sede del Ministero della Funzione pubblica, sito in Corso Vittorio Emanuele, 116 a Roma in occasione della giornata di mobilitazione nazionale del Pubblico Impiego e del sindacalismo di base

PER COMBATTERE LA PRECARIETÀ NELLA P.A.

Dopo le circolari ammazzaprecari
di fronte al silenzio del nuovo Ministro sulla questione stabilizzazione precariato del pubblico impiego
in vista dell'emanazione del DPCM sulle stabilizzazioni di co.co.co. e interinali
Protestiamo con forza!!!