Assemblea dei Precari della Sanità del Lazio: mercoledì 8 aprile ore 9,30 c/o sala Tirreno - Regione Lazio - via R.R.Garibaldi 7

In Agenda
Lazio. PRECARIATO

Cancellare il precariato per affermare diritti e qualità, reinternalilzzare i servizi e stabilizzare il personale. Assemblea pubblica presso la Sala Tirreno della Regione Lazio, convocata dai sindacati di base RdB-Cub e Cobas con tutto il personale precario ed esternalizzato che opera nelle strutture sanitarie e negli enti regionali, sono invitati Marrazzo, Montino, Morlacco, Tibaldi, Nieri, Canali, Mariani, Battaglia, Peduzzi, Pizzo e D'Amato. Via R.R. Garibaldi 7, ore 9.30

7 aprile 2009 - Il Manifesto

Cancellare il precariato per affermare diritti e qualità

Reinternalizzare i servizi e stabilizzare il personale

i sindacati di base RdB-CUB e COBAS convocano un’assemblea pubblica

con tutto il personale precario ed esternalizzato che opera nelle strutture

sanitarie e negli enti regionali

mercoledì 8 aprile ore 9,30

alla Regione Lazio via R.R.Garibaldi 7

presso sala Tirreno

all’assemblea sono invitati il Presidente Marrazzo e il vicePresidente Montino, il sub commissario governativo Morlacco, gli Assessori Tibaldi e Nieri, i Presidenti delle Commissione sanità e Lavoro Canali e Mariani, i consiglieri Battaglia, Peduzzi, Pizzo e D’Amato.

riprendiamo la vertenza per risolvere definitivamente, cancellandola, la precarietà. Immediata presentazione della legge regionale e deroga alle assunzioni.

garanzie diritti e dignità per operatori e cittadini

Finora tante chiacchiere…… adesso fatti !!!

invitiamo tutte/i alla massima partecipazione